FT968184

[L10s Ultra Gen 2] Detergente quando lavo i pavimenti

Buongiorno
Ho l'impressione che il mio Dreame L10s ultra gen non utilizzi il sapone
Quando lava i pavimenti non sento nessun profumo e il detergente che ho ricevuto all' acquisto è ancora nel recipiente, ora mai sono passati oltre due mesi utilizzando almeno 3 volte a settimana e non è ancora terminato, è normale?
Devo impastare qualcosa io sull'app che non ho visto?
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

CH213560 1 Piano
Salve, da quel che ho capito io, ma forse mi sbaglio perché sono nuovissimo in questo "campo robotico" 😅 praticamente nelle impostazioni bisogna selezionare il lavaggio dei mopi con il sapone, quindi poi parte con i mopi bagnati lava, durante il lavaggio il robot rilascia piccole quantità di acqua sui mopi per mantenerli bagnati ma è utile in grandi spazi attivare anche la modalità di lavaggio mopi ogni tot metri o ogni stanza... Per quanto riguarda il sapone cmq ne usa pochissimo, pesa la scatoletta con una bilancia di precisione almeno sai bene quanto e se lo userà..
FM946745 2 Piano
Ciao, Verifica che l'opzione "Aggiungi automaticamente detersivo" nell'app sia abilitata. Se abilitata, la stazione base aggiungerà automaticamente il detersivo durante la pulizia del panno del mocio.  
Ti faccio notare che il contenitore più piccolo (che contiene solo detergente) serve a pulire i moci. Il robottino pulisce prima i moci (con detergente) e poi lava con solo acqua. È possibile versare l'equivalente di un tappo del detergente Dreame (circa 28ml) nel serbatoio pieno dell'acqua pulita, in questo modo il detergente sarà presente anche quando il robottino lava il pavimento.

Salve, la nostra soluzione detergente è pensata principalmente per la pulizia dei mocio, non per profumarli. Lo scopo della soluzione detergente è rimuovere lo sporco, quindi potrebbe avere una leggera profumazione, ma non lascerà un profumo intenso sul mocio.

Al termine della pulizia, è possibile agitare il serbatoio dell'acqua di scarico per verificare la presenza di schiuma. Se si forma schiuma, significa che la soluzione detergente è stata utilizzata correttamente.
UID:FT968184 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco