UV593340

collegamento matter

Salve,
ho acquistato un dispositivo Dreame Acqua 10 Ultra Roller Complete e ho provato a collegarlo tramite protocollo matter ad Home Assistant (entrambi i dispositivi si trovano sotto la stessa rete LAN).
Purtroppo il collegamento fallisce e compare il messaggio di consultare la guida Dreame. Putroppo in rete non trovo nulla, potrei avere la guida per eseguire il collegamento?
Grazie in anticipo
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Ciao, questa è una guida su come connettersi a Matter. Per maggiori informazioni, consulta: https://dreametech.zendesk.com/h ... nfigurazione-Matter
Salve,
ho eseguito le istruzioni sia usando Home Assistant che Google Home ma non riesco a collegare il dispositivo. allego feedback del pairing.

UV593340 2 Piano Avvio del thread
questo è l'allegato
Screenshot_20260131_012118_Google Play services.jpg
Salve,

Se sta utilizzando un iPhone con iOS 18.5 o versioni successive, può aggiungere e controllare direttamente gli accessori Matter tramite l'app "Home".

Se il suo telefono utilizza un sistema Android, scarichi l'app SmartThings da Google Play e la aggiorni all'ultima versione.

UV593340 3 Piano Avvio del thread
Le app da lei menzionate sono aggiornate. a quanto pare il processo fallisce durante la creazione delle credenziali.
YU720830 4 Piano
Buongiorno, dopo una pulizia generale del robot, filtri spazzole e base, al riavvio non si sente il rumore di aspirazione, parte e gira per la pulizia programmata ma non aspira, cosa può essere accaduto?
UID:UV593340 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco