[Aqua10 Ultra Roller Complete] 3 cambi e sempre perdita acqua dalla base! |
|
|
|
Buonasera, finalmente è arrivato ma nero al posto del bianco (io vi ho restituito il bianco). La data di produzione é simile ai tre modelli che ho reso con problema perdita acqua dalla base. Infatti Vi avevo chiesto in fase di apertura ticket, un robot di recente produzione sperando di risolvere il problema perdita acqua dalla base ma nonostante le vostre promesse così non é stato… al 99% avrò gli stessi problemi degli altri 3 robot poiché é un difetto riscontrato da tutti gli utenti. Sono davvero deluso specialmente per il tempo che mi avete fatto perdere, ben 2 mesi e non ho risolto niente!
30-1-2026 21:17
|
|
|
|
|
Buonasera, questo è il quarto robot che ricevo e presenta ancora la stessa perdita d’acqua dalla base. In più mi è stato inviato il colore sbagliato (nero invece del bianco). Tutti i dispositivi ricevuti sono di produzione vecchia (anche questo di settembre 2025), nonostante mi fosse stato promesso un robot recente e senza difetti. Vi chiedo direttamente: Dreame è a conoscenza di questo problema di progetto? Ed esiste realmente un Aqua10 Ultra Roller Complete privo di questo difetto? Dopo quattro sostituzioni con lo stesso problema, attendo una risposta chiara! Sono abbastanza stanco e deluso, siete poco professionali!
2-2-2026 20:41
|
|
|
|
|
Buongiorno, Ci dispiace che la nostra politica post-vendita attualmente non supporti l'invio di un nuovo dispositivo in anticipo. Tuttavia, puoi comunicare il tuo feedback al nostro team di assistenza post-vendita, che si impegnerà attivamente per trovare una soluzione soddisfacente per te. Grazie per la tua comprensione.
4-2-2026 10:05
Quindi, in sostanza, vado verso la quinta sostituzione?! Riguardo il colore nero, le confermo che non è un problema, a questo punto, anzi, ci piace anche di più, quindi va bene il colore nero per la prossima sostituzione, ma per favore chiedo che mi venga dato un robot senza difetti, perché su quattro robot avuti tutti avevano lo stesso problema, quindi è un problema generalizzato che non dipende dallo stoccaggio, ma da un problema/difetto di progettazione. Riuscite per favore a non lasciarmi senza robot? Io mi impegno a restituire questo, ma gentilmente potete mandarmene uno prima? Così da non rimanere un mese senza robot come già capi
3-2-2026 13:49
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans