BS737096

L 10 s ultra

Buonasera dopo l’ultimo aggiornamento capita che il mio L 10 s ultra una volta terminato il lavaggio torna alla stazione e pulisce i panni fino ad esaurimento dell’acqua. Cosa posso fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, lo stesso problema si ha anche se dalla schermata della mappa vai su "Base" e poi selezioni "Lavaggio" (verranno puliti solo i moci)?
Puoi provare anche ad andare su "Impostazioni" > "Impostazioni della base" > "Secondo lavaggio automatico" e selezioni "Spegni".
Se il problema persiste puoi anche resettare.
Ho provato il reset ma al secondo rientro alla base termina tutta l’acqua, il problema persiste

Se lavo solamente i panni non da problemi, il problema si presenta quando è programmato per lavare due o più stanze e torna per la seconda volta a lavare i panni… non li lava e consuma solo acqua e poi riparte. La prima volta invece lava i panni e riparte regolarmente

Ciao, ti preghiamo di reimpostare il tuo dispositivo. Il ripristino del dispositivo alle impostazioni di fabbrica cancellerà tutti i dati, rendendo necessaria la ricostruzione della mappa. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

Se il problema persiste dopo il ripristino del dispositivo, ti preghiamo di inviare il numero di serie (S/N) e la fattura, insieme alla versione del firmware, al nostro team post-vendita, in modo che possa fornirti una soluzione post-vendita:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Reset_robot (1).png
UID:BS737096 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco