Tizy76

[Aqua10 Roller] Recensioni aqua 10 roller

Ciao a tutti da poco prima di Natale sono entrata nel mondo Dreame con il mio Robot Aqua10 roller. Ho notato da subito la pulizia maniacale e l'efficienza,é stato molto semplice attivarlo anche perché ha fatto tutto da solo.
Sono felise del mio Dreame non potrei farne a meno sia come aspirazione che lavaggio.
Ottimo apparecchio!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Ciao,La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza d'uso dell'Aqua10 roller. Siamo davvero felici di sapere che il nostro prodotto è in grado di soddisfare le sue esigenze e di offrirle un'esperienza piacevole. Il suo feedback è di grande valore per noi e ci incentiva a perseguire costantemente l'eccellenza.

Se ha ulteriori suggerimenti o commenti, La invitiamo a condividerli con noi in qualsiasi momento. La ringraziamo moltissimo per il suo supporto e per i suoi preziosi consigli!
Dreame Forum 2 Piano
Ciao, grazie per il tuo apprezzamento dei prodotti Dreame! ✨Partecipa ai vari eventi del forum Dreame e vinci fantastici premi. Non vediamo l’ora di vedere la tua partecipazione attiva! 🎁
Nuovo anno, casa più smart!
LV821615 3 Piano
Salve ,ho acquistato Aqua 10 Roller il 25 Gennaio 2026 e mi perde acqua nella base quando carica e scarica l acqua .
UID:TY775021 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco