Pulizia mocio
Salve, il mio L20 ultra complete non pulisce i moci. La stazione si autolava ma per i moci non scende acqua.
Pubblicato 8-7-2025 14:46:37 Traduci
IT 1601
Più recente
Salve

In merito al suo problema, le consigliamo di:

Segua i passaggi seguenti per verificare.

1. Controlli di non aver aggiunto liquido detergente di un'altra marca? Questo potrebbe causare il blocco dei tubi interni e della pompa dell'acqua.

2. Controlli di non aver ostruito il tappo di chiusura e i tubi del serbatoio dell'acqua pulita da corpi estranei.

3. Rimuova il robot, tenga premuto il pulsante Dock della stazione base per 3 secondi e verifichi se fuoriesce acqua. Se fuoriesce acqua, sciacqui la parte inferiore della stazione base e prema brevemente il pulsante Dock sulla base per far circolare acqua pulita e acqua di scarico. Se la stazione base non produce acqua, può provare a scollegare l'alimentatore, attendere 30 secondi e ricollegarlo per verificare se il problema è stato risolto.

Se ha bisogno di ulteriore assistenza, la preghiamo di fornire il numero del suo ticket di assistenza o di contattarci tramite "Io" > "Aiuto e feedback" > "Contattaci" > "Servizio clienti online".
XI325778
Quale è il pulsante Dock?????
Sembra il pulsante di una piccola casa.
Traduci
Sembra il pulsante di una piccola casa.
CD046355
Salve il mio l10s ultra seconda generazione dopo aver lavato da sempre errore che nom legge più il serbatoio del detergente
Accedi per commentare...
0
5
Annulla