Anthony

ordinato ma ancora non arrivato

ho ordinato in data 8 gennaio 2026 il matrix è possibile che ad oggi non sia ancora arrivato e nessuno sa darmi spiegazioni e ogni volta che chiamo mi dicono che contatteranno la distribuzione e non mi fanno sapere niente
molto deluso .....se cominciamo così chissà cosa mi aspetta
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Sand3r05 1 Piano
Buongiorno,
Puoi verificare il tracciamento della posizione
Sand3r05 2 Piano
Se la spedizione è partita dalla Cina, potrebbe metterci fino a un mese.
Anthony 3 Piano Avvio del thread
il tracciamento dice che l'etichetta è stata creata il 16 gennaio dalla germania con ups per cui non deve partire dalla cina e mi era stato confermato che doveva arrivare oggi
Anthony 4 Piano Avvio del thread
ma nessuno sa dove è finito il mio robot e ups continua a dire che lui non l'ha ricevuto
Salve, mi dispiace molto per il disagio causato. Posso chiederle il numero di riferimento dell'ordine? Sarò lieto di verificare per lei.

Anthony 5 Piano Avvio del thread
T57880 questo è il numero di ordine ma per favore non mi dica anche lei che il prodotto è stato consegnato a ups perchè non è vero voglio solo sapere quando arriverà
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Le siamo molto grati per averci fornito il numero dell'ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail al suo indirizzo chiedendole di firmare un modulo di prova di mancata consegna per facilitare l'ulteriore elaborazione. Le chiediamo gentilmente di rispondere a questa e-mail in modo da consentirci di portare avanti la questione. Nel frattempo, monitoreremo questo post e le risponderemo con la massima priorità.

Grazie per la sua pazienza. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato.

Anthony 6 Piano Avvio del thread
dreame support it sparito??????
Buongiorno, secondo i miei dati, la spedizione del suo dispositivo è ripresa oggi e la consegna è prevista per oggi. Se il suo pacco non dovesse arrivare entro venerdì, la preghiamo di contattarmi prima tramite messaggio privato e darò priorità all'elaborazione della sua richiesta.

Anthony 7 Piano Avvio del thread
Arrivato grazie mille
UID:DJ134511 IT
  • 8Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco