Riki

[L10s Pro Gen3] Utilizzo detersivo

Buongiorno ho acquistato da poco questo fantastico robot ma non riesco a capire quando utilizza il detersivo concentrato.
Ho fatto diversi cicli di lavaggio del mio appartamento ma il livello rimane invariato, mi sono già assicurato che l'impostazione da app sia attiva.
Grazie per le risposte
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, il modello è quello giusto (l10s pro gen 3)? Questo modello non ha un serbatoio per il detergente.
Ciao, intendi dire che hai riempito il serbatoio della soluzione detergente fino all'orlo, ma la soluzione non è stata utilizzata? Se l'app non mostra errori come il serbatoio della soluzione detergente non installato, è molto probabile che la soluzione detergente venga utilizzata correttamente. Puoi agitare il serbatoio delle acque reflue al termine della pulizia per verificare la presenza di schiuma. In tal caso, significa che la soluzione detergente è stata utilizzata correttamente.

La soluzione detergente è concentrata e, poiché viene utilizzata solo per il lavaggio dei panni, la quantità utilizzata ogni volta è molto ridotta. Se desideri che la soluzione detergente venga utilizzata anche per lavare i pavimenti, puoi versarne un tappo nel serbatoio dell'acqua pulita. In questo modo, la macchina utilizzerà la soluzione detergente anche per lavare i pavimenti.
Buongiorno, puoi aggiungere un po' di alcol nel serbatoio dell'acqua per lavare i pavimenti.

Si potrebbe mettere dell'alcol denaturato nel serbatoio dell'acqua per lavare?

Grazie

UID:KJ963076 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco