GG835503

Dreame l40AE

Buongiorno, ho il robot da circa 40 giorni e pure rilasciato una recensione positiva .   Avevo programmato la pulizia giornaliere  ma stamani ha girato per un ora nello stesso punto. Fatto tornare alla base e rispedito a fare il suo dovere...nulla. Chiamo l'assistenza che gentilmente mi consiglia di resettare ,cosa che ho fatto seguendo le istruzioni,  Il problema adesso e che non si connette e non riesco a fargli fare mappatura. Non ho capito se il  perchè è dovuto al telefono o al robot. Si puo eventualmente provare con il computer? Devo anche dire che dimenticava anche di passaree aspirare bene alcune parti, tantè che avevo programmato l'aspirazione forte .  
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve, posso chiederti se il dispositivo gira solo in tondo quando è confinato in una singola area? Se pulisce efficacemente in altre zone, è possibile che gli oggetti vicini lo facciano ruotare sul posto, come ad esempio superfici altamente riflettenti. Controlla se intorno al dispositivo sono presenti specchi, gambe di tavoli argentate o altri oggetti riflettenti. Valuta la possibilità di designare quest'area come zona riservata o di spostare gli oggetti per vedere se il problema si risolve.
Se gira in qualsiasi posizione, è possibile che oggetti estranei ostruiscano le ruote. Spegnete il robot, capovolgetelo e premete con forza sulle ruote principali con entrambe le mani per verificare la presenza di detriti intrappolati all'interno. Se presenti, rimuoveteli accuratamente e fate scorrere manualmente le ruote principali per verificare che ruotino senza intoppi.
Verificare che il sensore LDS sulla parte superiore del robot ruoti liberamente. Se sono presenti ostacoli, rimuoverli immediatamente.
Se il dispositivo continua a girare in tondo nello stesso punto, inviare uno screenshot della mappa all'interno dell'app insieme a un video che mostra il dispositivo che gira continuamente in tondo in un punto per consentirci di valutare la situazione.
Se il dispositivo gira in tondo indipendentemente dalla posizione, ciò indica un potenziale malfunzionamento interno. In tali casi, contattare il nostro team di assistenza post-vendita per ulteriore assistenza.
UID:GG835503 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco