VZ583251

L40s pro ultra Mocio non installato

Buongiorno a tutti,
ho programmato il robottino con la funzione aspirazione e dopo lavaggio. Ha un mese di vita e dopo il terzo utilizzo mi inizia a dare sempre che non é stato possibile installare il mocio e quindi si ferma alla ricarica avendo finito di aspirare ma non mi lava. Cosa posso fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Giadalon 1 Piano
Ciao! Anche io ho avuto lo stesso problema. Questo può accadere se i moci vengono posizionati male o non vengono riconosciuti dal robot. Utilizzi i moci originali? Hai provato a contattare l’assistenza clienti?
I moci sono originali, me lo hanno regalato per Natale e l'ho attivato dopo capodanno, praticamente sono 20 giorni di utilizzo ma non giornaliero, lo faccio lavare 2/3 a settimana. Praticamente al 4/5 utilizzo ha iniziato a darmi il problema che non riesce ad installare il mocio.
Ho controllato e pulito tutto per sicurezza anche se non era sporco ma nulla

Buongiorno, la preghiamo di verificare che l'area di montaggio del supporto del panno non sia sporca, poiché ciò potrebbe influire sul riconoscimento dell'installazione. In tal caso, la preghiamo di pulire accuratamente l'area interessata e di testare la macchina per verificare se il problema è stato risolto.

Se il problema persiste, la preghiamo di contattare il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i recapiti del nostro team post-vendita. La preghiamo di fornire il suo numero di serie e la fattura quando li contatta, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:VZ583251 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco