emilio

[Aqua10 Ultra Track Complete] Contenitore polvere e piattaforma base

Buongiorno, ho 2 gatti in casa e dopo 2 pulizie devo svuotare, MANUALMENTE, il serbatoio polvere che è  pieno e non si svuota nonstante che azioni manualmente il vuoto piu volte. È  vedamente frustrante sopratutto per un prodotto di fascia alta. Inoltre ogni 3 o 4 lavaggi mi dice di pulire la piastra lavaggio.... anche qui per un prodotto che si spaccia come un robot indipendente purtroppo non ha autonomia e dopo 2 o 3 utilizzi bisogna intervenire manualmente. Trovo cio frustrante e visto il costo del prodotto mi sarei aspettato di non riscontrare questi tipi di problema. Come risolvere cio?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

AO403030 1 Piano
Hai provato nelle impostazioni "impostazioni della base" --->"vuoto" --->"auto - svuotamento".
Deve essere attivato, e poi flag su "intelligenza".
Potrebbe comunque non essere sufficiente, io ho un cane e in certi periodi non ce la fa e si intasa. In questo caso si può risolvere dividendo la pulizia della casa in 3 o 4 volte.
Per svuotare il serbatoio intasato, l'unico rimedio è farlo manualmente, perché il pelo si deve essere ben pressato...
Buongiorno, per quanto riguarda la pulizia del contenitore di raccolta polvere, puoi trovare l'opzione "Raccolta polvere automatica" nelle impostazioni della stazione base all'interno dell'app. Seleziona l'alta frequenza. Abbiamo sviluppato un nuovo contenitore di raccolta polvere per questo modello; puoi anche contattare il nostro team di assistenza post-vendita per maggiori dettagli (aftersales@dreame.tech).

Per i frequenti messaggi di errore relativi allo svuotamento del disco di pulizia,

rimuovi il filtro a disco di pulizia della stazione base e verifica che la porta di estrazione dei fanghi della stazione base non sia bloccata. Pulisci la porta se necessario. Risciacqua il filtro a disco di pulizia sotto l'acqua corrente e reinstallalo sulla stazione base.

Controlla anche il serbatoio dell'acqua di scarico: apri il coperchio del serbatoio dell'acqua di scarico e verifica che la guarnizione non sia allentata o deformata. Se necessario, ripristinala manualmente.

Pulisci il coperchio dell'acqua di scarico, assicurandoti che le clip siano installate correttamente. Controlla il tappo di tenuta sul collegamento tra il serbatoio dell'acqua di scarico e la stazione base per eventuali anomalie. Reinstalla correttamente il serbatoio dell'acqua di scarico nella stazione base, premendo delicatamente verso il basso per assicurarti che sia correttamente posizionato.

Ecco un video che mostra la procedura: https://youtu.be/H-ci4Ve3GYs

Se il problema persiste, contatta il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i loro recapiti. Ti preghiamo di fornire il numero di servizio (S/N) e la fattura quando li contatti, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:QT695644 IT
  • 7Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco