Vitalba

[L10s Ultra Gen 3 Kit] Pulizia area selezionata

Buongiorno, ho appena acquistato il robot e ho fatto la mappatura dell'appartamento. Quando seleziono una stanza da pulire, solo con aspirazione, il robot aspira solo lungo il perimetro della stanza, trascurando il resto. Quali sono le impostazioni da salvare per una pulizia completa? Grazie!

Ultima modifica di Vitalba il 20-1-2026 08:24
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, quando hai selezionato "Personalizza" e poi "Aspirazione", nella stessa scheda hai impostato su "Percorso" "Standard"?
Vitalba 2 Piano Avvio del thread
Ciao, si è impostato su percorso standard.
Salve, la preghiamo di verificare se la mappa creata sia distorta. Se la mappa è distorta o sovrapposta, pulisca i sensori lungo i bordi e controlli i percorsi confusi sulla mappa. Identifichi eventuali ostacoli che causano aggiornamenti errati della mappa (come mobili, cavi, oppure copra eventuali specchi) e provi a creare una nuova mappa per vedere se il problema viene risolto.
Se la mappa non presenta distorsioni o sovrapposizioni, si assicuri di aver selezionato la modalità di pulizia globale nell'app e verifichi se vi siano problemi con il dispositivo. Se il problema persiste, le chiediamo di inviarci uno screenshot della mappa dall'applicazione, insieme alla versione del firmware del suo dispositivo, al numero di serie (S/N), e anche una mappa reale dell'ambiente circostante affinché possiamo fornirle ulteriore assistenza.
Grazie, ho risolto il problema!

UG283031 4 Piano
salve vorrei sapere se si possono collegare due telefoni al lo stesso dispositivo
Ciao, se vuoi condividere il dispositivo per far poter avviare le pulizie anche da un altro smartphone, dall'app (quella sullo smartphone dove già lo comandi) vai alla schermata della mappa, poi selezioni i tre puntini in alto a destra, scegli "Condividi dispositivo" (si trova in fondo), poi "Aggiungi dispositivo" e inserisci ciò che ti chiede.

UID:FL266691 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco