QH585366

Robot l20 ultra

Salve il mio robot L 20 ultra non carica l'acqua . Ne fa il lavaggio dei moci ne funziona il lavaggio. Cosa può essere? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Salve, per questo problema, segui i passaggi seguenti per risolverlo:

1. Verifica che la base di ricarica/stazione base sia collegata all'alimentazione. Assicurati che entrambe le estremità del cavo di alimentazione siano correttamente inserite.
2. La spia di alimentazione lampeggia in bianco durante la ricarica e rimane bianca a carica completa. Dopo la ricarica completa, riavvia il robot per verificare il corretto funzionamento.
3. Pulisci i contatti di ricarica della base di ricarica e del robot per garantire un buon contatto durante la ricarica.

Se il problema persiste, puoi contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo aftersales@dreame.tech.
Salve il robot in aspirazione funziona perfettamente ma il lavaggio come già detto non funziona grazie

TN186535 2 Piano
Ciao.. hai lo stesso modelo di mio figlio.. ho scoperto che quel modello ha un difetto nel serbatoio dell'acqua,in particolare il difetto sta nell fine corsa del sensore che determina quanta acqua è presente, devi provare a mette qualcosa che abbassi il fine corsa come ho fatto su quello di mio figlio, ti allego una foto per farti capire meglio, metti una fascetta in plastica come ho fatto io ,questo è il serbatoio dell'acqua pulita, vedrai che dopofunzionerà perfettamente.. poi fammi sapere. Ciao e buona giornata
1000172867.jpg
Ciao purtroppo non sono riuscita a risolvere il problema grazie lo stesso

Grazie mille proverò sicuramente

EY388687 3 Piano
Ho cambiato  modem, come posso eliminare la vecchia rete e riconnettere il robot alla nuova rete?
Ciao, Altre funzioni >> Gestione Wi-Fi >> Elenco Wi-Fi >> Segno più nell'angolo in alto a destra

UID:QH585366
  • 4Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco