HL113008

[X40 Ultra Complete] Problema con installazione dei mop

Ciao a tutti, descrivo la mia problematica in cerca di soluzioni o esprerienze simili da parte di altri consumatori. È il mio secondo X40 Ultra Complete che mi da spesso errore di installazione moci non completata, il primo che avevo l’ho reso per questo motivo, ma anche ora quando attivo la funzione aspirazione e poi lavaggio, dopo l’aspirazione non riesce mai ad agganciare i noci correttamente e devo metterli manualmente. Diciamo che questa problematica limita parecchio l’ultilizzo del robot poiché quando sono fuori casa magari non completa la pulizia. A qualcuno é successo qualcosa di simile? Rimedi?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Sand3r05 1 Piano
Ciao,
hai provato a spostare la base in un’altra stanza? Potrebbe non essere perfettamente in piano. Prova anche ad aggiornare il firmware.
fammi sapere se hai risolto.
BB809710 2 Piano
Buongiorno sono in possesso del X 40 ultra complete vorrei sapere se il detersivo va messo anche nella vaschetta della acqua pulita? grazie
Buongiorno, se ritieni che la quantità di detergente distribuita dalla base sia insufficiente, puoi aggiungere un tappo di detergente nel serbatoio dell'acqua pulita.

AO403030 3 Piano
È un problema frequente. Io ho L20 e mi succede la stessa cosa e ho risolto disattivando il distacco del mocio. È un ripiego, ma non ho trovato altre soluzioni e neanche l'assistenza c'è riuscita.
Buongiorno!
Le suggeriamo gentilmente di verificare i seguenti punti:
Controllo del magnete: La preghiamo di controllare se il magnete del vassoio di lavaggio è ancora presente. Se non c'è, il robot emetterà il messaggio vocale "Vassoio di lavaggio non installato".
Riavvio della base: Se il magnete è presente, Le consigliamo di scollegare l'alimentazione della stazione base per 5 secondi, ricollegarla e provare di nuovo.
Se il problema dovesse persistere, La preghiamo di contattare il nostro team di assistenza per ricevere un'ulteriore soluzione. Quando li contatterà, Le suggeriamo di fornire il numero di serie (S/N) e la fattura d'acquisto per una gestione più rapida della Sua pratica.
Ecco i recapiti del team di assistenza:
Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì 9:00-21:00 CET / Sabato-domenica 9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Speriamo che uno di questi passaggi possa risolvere il Suo problema.
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Se i passaggi di verifica non risolvono il problema, potrebbe trattarsi di un malfunzionamento dei sensori interni del robot. Ti preghiamo di inviare la fattura e il numero S/N sull'etichetta posta sotto il robot al nostro servizio clienti, che ti fornirà ulteriore assistenza.

Stesso problema che persiste. La funzione mocio dopo aspirazione é inutilizzabile, nove volte su dieci non funziona e arriva la motifica con il messaggio “installazione moci non riuscita”. Anche l assistenza non é in grado di risolvere il problema. Soliti consigli: spegni e riaccendi, cambi mocio, pulisci, resetta ma niente di utile. A questo punto penso sia un difetto di fabbrica e una funzione inutilizzabile. Peccato perche non é costato poco l acquisto..

UID:HL113008 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco