Busso

Errore mocio rotante

Ho un Aqua roller 10 che mi continua a dare errore mocio rotante e non funziona più!
Questo da qualche ora dove ieri ho potuto fare tutto senza problemi
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Sand3r05 1 Piano
Buonasera, hai provato a pulire il rullo?
Busso 2 Piano Avvio del thread
Pulito tutto anche i sensori ma non si sblocca
Sand3r05 3 Piano
Hai pulito anche i sensori interni? Dovrebbero essere vicino al rullo, ma non so dove siano di preciso.
Busso 4 Piano Avvio del thread
Si, c’é un sensore per l’acqua più o meno sotto il rullo
Pulito con una spazzola e anche un panno umido ma niente
Salve, controlla che l'area di montaggio del supporto del panno per il lavaggio non sia sporca, poiché ciò potrebbe influire sul riconoscimento dell'installazione. Se è sporca, pulisci accuratamente l'area interessata e testa la macchina per verificare se il problema è stato risolto.

Se la pulizia dell'area del supporto del panno per il lavaggio non funziona, prova a riavviare il robot aspirapolvere.

3. Premi il pulsante di reset/indicatore Wi-Fi per resettare la macchina: tieni premuto per 3 secondi per ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Se il problema persiste, sospettiamo un malfunzionamento interno. Contatta il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i recapiti del nostro team post-vendita. Si prega di fornire il numero di serie e la fattura quando si contatta il servizio clienti, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:JJ299795 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco