Giovanni

acqua stagnante nella zona rimozione moci

come da titolo. è più di una volta che trovo acqua stagnante nella zona dei moci. questo mi ha creato un problema di macchie sul parquet. per ovviare ho inserito un tappetino sottostante e sto monitorando la situazione ma l'acqua stagnante è sempre lì. cosa posso fare ?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, il problema dell’accumulo d’acqua sulla piastra di lavaggio è strettamente legato alla tenuta del serbatoio dell’acqua sporca. Puoi controllare se la guarnizione del serbatoio dell’acqua sporca presenta deformazioni o se si è spostata dalla sua sede.  

Buongiorno, seguite questi passaggi per la risoluzione dei problemi:

1. Rimuovete il vassoio di lavaggio e verificate che lo scarico non sia ostruito; pulitelo accuratamente. Pulite anche il sensore di troppo pieno sul vassoio di lavaggio.
2. Rimuovete il serbatoio dell'acqua usata e verificate che la guarnizione non sia allentata o sporca. Reimpostatelo manualmente immediatamente e pulitelo con un panno pulito.

3. Dopo aver svuotato l'acqua sporca, stringete le clip del serbatoio dell'acqua usata, assicurandovi che siano saldamente in posizione.

4. Riposizionate il serbatoio dell'acqua usata nella base e premetelo delicatamente verso il basso per assicurarvi che sia installato correttamente.

5. Asciugate l'acqua residua nella base con un panno asciutto, installate l'asse da lavaggio e verificate se il problema persiste.

Se il problema persiste, sospettiamo un possibile malfunzionamento interno dell'apparecchiatura. Contattate il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i loro recapiti. Per velocizzare la procedura, si prega di fornire il numero di servizio (S/N) e la fattura quando si contatta il servizio clienti:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:DP490312 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco