EE773973

[X40 Ultra Complete] Da quando c’è lui, la casa è nostra… e non noi sua!

Ciao a tutti!

Vi racconto la mia storia con il Dreame X40 Ultra Complete, perché merita davvero.

In realtà è iniziato tutto con mia madre, che per prima lo ha comprato. Lei ha una casa enorme, su tre livelli (e vi assicuro: un incubo da pulire!). Quando l’ho visto all’opera da lei, ho capito subito che era un piccolo miracolo: grazie alla mappatura multipiano e al riconoscimento intelligente dei diversi pavimenti, riesce a gestire ogni piano alla perfezione (sono io che lo porto su e giù, eh — ma lui non sbaglia un colpo!).

Così, mamma ha deciso di farmi il regalo più bello: uno per me. E non esagero quando dico che, da quel momento, ho cominciato finalmente a vivere la mia casa… e non a esserne schiava!

A casa nostra abbiamo l’abitudine di camminare sempre scalzi, quindi per me la pulizia dei pavimenti era un pensiero fisso. A questo aggiungete una bimba di 4 anni, e potete immaginare: imprevisti a non finire! Eppure, da quando c’è il Dreame X40, la casa è sempre perfetta.

Anche noi, come mamma, abbiamo stanze con il parquet, altre con marmo e gres: lui li riconosce e li lava tutti con lo stesso detergente, lasciando il parquet delicato, il marmo brillante e il gres profumatissimo.

Oggi lo guardo girare per casa e penso: non è solo un robot, è il miglior alleato che potessi avere. Più tempo per me, per mia figlia… e piedi sempre felici di camminare su un pavimento impeccabile!

Nessun commento

Lascia il primo commento

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:EE773973
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco