WV080100

Non torna alla base😭

Buonasera per Natale io e mia figlia ci siamo regalati 2 aspira prenotare dream io l50pro ultra lei non ricordo codice ma modello che saltava gradino di 6 cm, fino a oggi felicissima dell’acquisto oggi….. non riesco a farlo tornare alle base fatto pulizia dei sensori.. delle ruote … pulito tutto rassettato e nulla devo metterlo io nella base perché????
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Sand3r05 1 Piano
Buonasera,

1. Se il robot non torna alla base, prendilo e mettilo davanti alla base.
2. Premi il pulsante sul robot con l'icona della casetta.
3. Se non rientra nemmeno così, quasi sicuramente la mappa è corrotta.
4. In quel caso va ricostruita la mappa.
5. La ricostruzione impiega circa 10 minuti.
6. Consiglio: durante la ricostruzione è meglio che non ci sia nessuno in casa, così il robot lavora senza ostacoli e la mappa non rischia di corrompersi.
Fatemi sapere se si è risolto.
Sand3r05 2 Piano
Hai risolto?
Ciao, segui questi passaggi per la risoluzione dei problemi:

1. Controlla che la spina del caricabatterie sia allentata e assicurati che la base di ricarica/stazione base sia accesa.

2. Posiziona il robot a 1-2 metri di distanza dalla base di ricarica/stazione base e premi brevemente il pulsante della base sul robot. Se il robot non riesce a tornare alla base di ricarica/stazione base, contattaci per ulteriore assistenza.

3. Se il robot riesce a tornare alla base di ricarica/stazione base, segui queste istruzioni:
La base di ricarica/stazione base deve essere posizionata contro una parete. Si consiglia di posizionare la base in un'area relativamente aperta, assicurandosi che non vi siano ostacoli entro 1,5 metri davanti alla base e 0,5 metri ai lati.

Tenere lontano da interferenze di segnale, come router e televisori.

La parte posteriore non deve avere superfici riflettenti, come specchi o finestre.

4. Durante la pulizia, assicurati che il robot parta dalla base di ricarica/stazione base e controlla che il sensore laser LDS sulla parte superiore del robot ruoti normalmente.

5. Durante la pulizia, verificare che le ruote principali del robot non slittino, non siano bloccate o inceppate. Verificare che la scheda di espansione della stazione base non sia sporca o contenga corpi estranei. In tal caso, pulirla tempestivamente per evitare che la macchina si blocchi.

6. Se le cause sopra indicate sono state risolte, provare a riavviare il robot. Aprire il coperchio superiore del robot per iniziare la pulizia, tenere premuto il pulsante di reset per 3 secondi per resettare il robot, quindi spostare la base in un'area aperta e riprovare.

Si prega di notare che il reset della macchina cancellerà tutti i dati, comprese le mappe create. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

7. Se la base di ricarica/stazione base è stata spostata, posizionare il robot sulla base e iniziare la pulizia da lì.

Se il problema persiste, contattare il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i nostri recapiti. Si prega di fornire il numero di serie e la fattura quando si contatta il servizio clienti, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
WV080100 4 Piano Avvio del thread
Buonasera ho risolto
Avevo spruzzato dello sgrassatore per terra … ( perché tengo le lettiere dei gatti) e probabilmente le ruote si erano impregnate e scivolavano alla base! Ho fatto una bella lavata a mano ora tutto nella norma.
Ps mi ha svoltato la vita.. rientrare a casa e trovare tutto pulito averlo fatto prima😍😍
UID:WV080100 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco