stec1970

Skill alexa

Buongiorno la skill Alexa dreamehome risulta non più attiva non riesco più a comandare il robot
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

XL169884 1 Piano
Io non riesco a trovare dove selezionare le impostazioni
Ciao, selezioni il tuo dispositivo e nella schermata della mappa selezioni i 3 puntini in alto a destra.

XL169884 2 Piano
Nella nuova app
DJPJ 3 Piano
Ho lo stesso problema, se cerco la skill sull’app di Alexa (dreamehome)non la trovo e quando provo a collegarla dall’app una volta che clicco collega non succede nulla
Buongiorno, La ringraziamo per la Sua segnalazione.

Desideriamo informarLa che, a causa di un aggiornamento dei requisiti tecnici richiesti da Alexa, la skill Dreamehome è attualmente in fase di manutenzione. Prevediamo di completare gli aggiornamenti entro una settimana.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio e La ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza.
DJPJ 5 Piano
Ok grazie e possibile ricevere una e-mail appena il servizio torna disponibile ?
BI347658 6 Piano
Salve, ho provato in tutti in modo a cercare la skill dreamehome su Alexa ma c'è solo la skill dreame e Xiaomi home . Non riesco a collegare il robot ad Alexa (invece il vecchio robot Xiaomi risulta perfettamente collegato)
UID:YY373844 IT
  • 10Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco