NY458337

[L40s Pro Ultra] Altezza minima per L40S pro ultra per pulire sotto mobili e divani

Il mio dreame l40s pro ultra non pulisce sotto il divano nonostante sia un divano con zampe alte che lo sollevano da terra sufficientemente da farci passare il robot lavapavimenti. Quale è l'altezza minima, lo spazio verticale minimo, necessario affinché dreame l40s pro ultra passi sotto un divano o sotto un mobile per pulire?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

NF412488 1 Piano
È un mese che uso Robot Dreame L40 Pro ultra, è posso testimoniare che ho SVOLTATO !
Abito al piano terra con giardino a 100mt dal mare con 3 cani e polvere sabbiosa portata dal vento e peli canini svolazzanti, 120mt di pavimenti   da tenere puliti xchè ho una nipotina che gioca sempre per terra 🤦🏼‍♀️... Io farei un monumento a questo robottino perché lo attivo la sera quando vado a letto e lui con pulisce tutto dove do indicazioni e al mattino è tutto pulito. Per quanto riguarda il sotto dei divani non mi faccio il problema perché aspira con potenza e sotto ai divani pulisco quando mi ricordo perché non ho più i peli svolazzanti dei cani. Io lo consiglio vivamente!
Stefano 2 Piano
Prova a guardare nella personalizzazione della mappa. Se non sbaglio c'è un'opzione relativa alle aree con altezza ridotta che puoi indicare. In questo modo il robot abbassa il lidar, anche se onestamente il mio acqua 10 ultra ha riconosciuto tutto da solo nella fase di prima mappatura
Buongiorno,Grazie per averci contattato. L'altezza minima verticale che il modello L40S Pro Ultra può superare è di 108,8 mm (ovvero 10,88 cm).

Se l'altezza del Suo divano è superiore a 10,88 cm ma il robot non riesce comunque ad entrare, La preghiamo di:

Controllare se ci sono ostacoli: Si assicuri che non ci siano tessuti, come coperte o lenzuola, che pendono fino a terra. I sensori del robot li interpreterebbero come ostacoli solidi.
UID:NY458337 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco