ROBOT DREAME A2 PERDE CONNESSIONE SIM 4G
Acquistato Dreame A2 da qualche giorno. Il robot taglia bene ma perde spesso la connessione $g del Data Link. Il segnale è ottimo, ho provato a scollegare il Data Link come suggerito dalla assistenza per poi ricollegarlo, ma nulla da fare. Bisogna spegnere il robot e poi riaccenderlo e tutto funziona per un po di tempo. Poi, sia che sia in carica, sia che stia lavorando improvvisamente perde la connessione dati. Il Wi-Fi funziona ma anch'esso a volte si blocca e compare un ! sul segnale del WIFI.
Tra l'altro non è possibile spegnere il Wi-Fi del robot per provare a vedere se esiste qualche conflitto tra i due collegamenti dati. Non lo so. Molte mail con annesse foto già inviate alla assistenza che continua a rispondermi senza dare soluzioni o spiegazioni.
Mi pare che anche altri abbiano il mio stesso problema.
Chiedo aiuto, altrimenti dovrò restituire il robot. Grazie.
Salve, può fornirmi il numero dell'ordine di lavoro che inizia con il numero 8 quando ha contattato il servizio clienti? In questo modo potrò capire rapidamente lo stato attuale della sua attrezzatura e fornirle assistenza.
Non ho un ordine di lavoro, ho un codice che viene sempre riportato alle mail di risposta, ormai moltissime, ma senza soluzioni reali proposte. Ho allegato ormai tutto, comprese foto di screenshot della App, inviato due feddback dalla app.
Il messaggio riportato nelle risposte mail è il seguente: Conversation with Android User 65ddb9b661d15c696ebebfd7
Le disconnessioni del robot continuano a verificarsi.
Attendo se possibile sollecita risposta. Grazie.
Non preoccuparti, abbiamo trovato il numero del ticket che ci hai contattato. Abbiamo incaricato il team responsabile di esaminarlo e di dare seguito alla tua richiesta.