KT121936

[X50 Master] Detergente

Come far prendere più detergente ?
Ho notato che ne ha preso pochissimo in due mesi addirittura. Per quanto sia concentrato pensa sia troppo poco per 200mq ogni 2/3 giorni. E’ da mesi che chiedo sempre la stessa cosa poiché stesso problema anche col precedente L10s. Grazie. Sempre se rispondete. Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

GF142409 1 Piano
Al negozio mi hanno detto che il detersivo è concentrato e ne basta pochissimo. Avevo posto lo stesso quesito. Il robot prende solo il detersivo necessario
Stefano 2 Piano
Anche il mio acqua 10 ultra roller ne sta consumando pochissimo ma a quanto pare è normale così
Ciao, intendi dire che hai riempito il serbatoio della soluzione detergente fino all'orlo, ma la soluzione non è stata utilizzata? Se l'app non mostra errori come il serbatoio della soluzione detergente non installato, è molto probabile che la soluzione detergente venga utilizzata correttamente. Puoi agitare il serbatoio delle acque reflue dopo la pulizia per verificare la presenza di schiuma. In tal caso, significa che la soluzione detergente è stata utilizzata correttamente. La soluzione detergente è concentrata, quindi ne viene utilizzata solo una piccola quantità ogni volta.
UID:KT121936 IT
  • 12Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco