X 50 Ultra

[X50 Ultra Complete] Tappetini sottili, e pulizia sotto il letto matrimoniale

Ho comprato il robot X 50 Ultra Complete
Quattro giorni fa, è straordinario
L’unica pecca sui tappeti sottili che ho nelle camere, anche se io nelle mappe li ho impostate come tappeto, lui quando passa sopra, si incastra e gli fa un grumolo.
L’altra cosa, quando fa la pulizia nelle camere abbassa la testa entra solo per 10 cm sotto il letto e poi si ferma viene fuori.grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Sand3r05 1 Piano
Anche a me dà lo stesso problema.
Buongiorno! Siamo lieti che ti stia trovando bene con il tuo nuovo X50 Ultra. Ecco alcuni suggerimenti relativi ai problemi che hai riscontrato:

1. Per i tappeti sottili: ti consigliamo di impostare la modalità “Evita tappeti” per queste aree all'interno dell'app, poiché il dispositivo attualmente non è in grado di pulire i tappeti sottili.

2. Per i letti: controlla se coperte o lenzuola pendono eccessivamente. Se i sensori rilevano un tessuto troppo vicino, il robot potrebbe scambiarlo per una parete. Prova a sollevare leggermente il bordo del copriletto durante la pulizia per vedere se il robot riesce a completare l'operazione. Il modello X50 Ultra Complete può accedere a spazi con un'altezza minima di 89 mm quando l'LDS è abbassato.

Grazie mille per il tuo apprezzamento del nostro dispositivo!
X 50 Ultra 3 Piano Avvio del thread
Okay grazie
L’unico modo che avevo pensato io per il tappeti sottili era di mettere Biadesivi sotto negli angoli, sotto al tappeto,così non venivano sollevato dal  robot.
Grazie
UID:CS058574 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco