JJ434375

Assistenza Vergognosa

Scrivo piena di rabbia e delusione; il mio Dreame Ultra 40 adicembre ha cominciato a perdere acqua dalla base, allagando peraltro al cucinae bagnando tutto il parquet; mi sono rivolta all'assistenza e, come indicato,ho inviato il mio robot a Treviso; il pacco è arrivato il 22 dicembre adestinazione e da allora lo stato è RICEVUTO A MAGAZZINO; ho chiesto più voltevia mail aggiornamenti e la risposta è sempre la stessa: abbiamo tanterichieste e non sappiamo quando verrà preso in carico il suo robot!!!

E' passato praticamente un mese e non mi è stato offerto neancheun ROBOT DI CORTESIA per alleviare i grossissimi disagi che questa prolungataattesa mi sta comportando

Sono veramente delusa al tipo di supporto/approccio; stavovalutando di acquistare altri prodotti a marchio Deame ma credo proprio che mirivolgerò ad altri produttori

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Potresti fornirci il numero del ticket di supporto che iniziava con il numero 83 quando hai contattato il nostro servizio clienti ufficiale? Esamineremo i dettagli e ti aiuteremo a risolvere il problema.
UID:JJ434375 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco