OV922855

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Aqua 10 Ultra Roller Complete non utilizza detergente

Buonasera a tutte/i
il mio robot esegue le operazioni di lavaggio senza utilizzare detergente(ho utilizzato quello in dotazione presente nel pacco), sia la pulizia del mocio che la pulizia del pavimento.  Avendo avuto il dubbio qualche giorno fa, dopo aver misurato L eventuale utilizzo con un bastoncino, stasera ho vuotato totalmente la vaschetta e non mi indica nessun segnale di errore per assenza del detergente, non solo, ho avvito la pulizia con mocio e ha eseguito il compito e, successivamente, lavato il mocio continuando a non dare nessun errore, quindi ho la conferma che non utilizza il detergente…. Che posso fare?
Molte grazie in anticipo per i vostri suggerimenti

Ultima modifica di OV922855 il 15-1-2026 20:53
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

11 Commento

Ciao, controlla se le seguenti due funzioni sono abilitate nell'app. In caso contrario, abilitale prima. (Vedi immagine 1 allegata)

Tre puntini in alto a destra — Impostazioni della stazione base — Lavaggio con detergente e Lavaggio con detergente

2. Controlla se la macchina riconosce la cartuccia del liquido detergente.

3. Se la cartuccia del liquido detergente non viene riconosciuta, pulisci i contatti metallici sulla stazione base e sulla cartuccia del liquido detergente. (Vedi immagine 2 allegata)

Se la cartuccia del liquido detergente non viene ancora rilevata dopo aver pulito i contatti, contatta il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i recapiti del nostro team post-vendita. Si prega di fornire il numero di serie e la fattura quando si contatta il servizio clienti, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
roller track不损耗清洁液.jpg
OV922855 2 Piano Avvio del thread
Le impostazioni di lavaggio con detergente sono abilitate entrambe, relativamente ai contatti ho provato a pulirli ma sembravano ok. Il riconoscimento della cartuccia detergente come lo valuto? Premetto che aprendo la app, anche con la cartuccia disinserita, alla voce detersivo appare il pallino verde nelle impostazioni della base come se tutto fosse ok, invece la cartuccia non è presente.
Vi ringrazio
OV922855 3 Piano Avvio del thread
Aggiungo…. Ho provato a disinserire: contenitore acqua pulita e nelle impostazioni della base rileva il pallino rosso di non inserito, lo stello avviene se disinserisco il contenitore acqua sporca e sacchetto della polvere, invece la cartuccia del detergente che la inserisca o la disinserisca il pallino rimane verde. Quindi deduco che il problema sia lì nei contatti…
ZD238595 4 Piano
Anche io ho notato questa cosa
mariagian 5 Piano
Anche al mio non utilizza affatto il detergente ☹️
Fabrizio Valli 6 Piano
Anche il mio uguale
Devis 7 Piano
Stesso mio problema,anche dopo aver disinserito la vaschetta dei detersivi,risultano sempre inseriti,nessun segnale quando tolgo o rimetto la vaschetta,oltre a non usare il detersivo sia in lavaggio pavimenti che nel lavaggio del milocio
Peppefre 8 Piano
Stesso mio problema, come si risolve? Ho provato quanto indicato ma niente
OV922855 9 Piano Avvio del thread
Nel mio caso agitando il serbatoio dell acqua sporca la schiuma è abbastanza evidente, quindi deduco che sta usando il detersivo. Relativamente    all’ assenza di segnale della cartuccia del  detersivo quando questa viene disinserita l’ assistenza dichiara che non si tratta di un malfunzionamento ma che occorre pulire con un panno, fatto ma problema non risolto.
12Pagina successiva
UID:OV922855 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco