OC664612

[D20 Ultra] Problemi piano lavaggio

Buongiorno, ho problemi con il piano di lavaggio, mi è comparso l errore livello dell acqua anomalo nell’asse per lavare, ho pulito come da  istruzioni ma il problema non era risolto, ho provato a installare nuovamente  da nuovo il robot ma il problema persisteva, poi ho fatto la prova togliendo l asse di lavaggio e ha funzionato senza problemi.. ho rimesso l’ asse il giorno dopo e dopo 1 oretta di lavoro il problema è riapparso… togliendo l asse il problema si è risolto..
possibile che il problema sia l asse di lavaggio o potrebbe essere altro?
Rimango a disposizione
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno, seguite questi passaggi per la risoluzione dei problemi:

1. Rimuovete il vassoio di lavaggio e verificate che lo scarico non sia ostruito; pulitelo accuratamente. Pulite anche il sensore di troppo pieno sul vassoio di lavaggio.

2. Rimuovete il serbatoio dell'acqua usata e verificate che la guarnizione non sia allentata o sporca. Reimpostatela immediatamente manualmente e pulitela con un panno pulito.

3. Dopo aver svuotato l'acqua sporca, stringete le clip del serbatoio dell'acqua usata, assicurandovi che siano ben fissate.

4. Riposizionate il serbatoio dell'acqua usata nella base e premetelo delicatamente verso il basso per assicurarvi che sia installato correttamente.

5. Asciugate l'acqua residua nella base con un panno asciutto, installate l'asse da lavaggio e verificate se il problema persiste.

Se il problema persiste, contattate il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i loro recapiti. Si prega di fornire il numero di servizio (S/N) e la fattura quando si contatta il servizio clienti, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
不抽污水.png
UID:OC664612 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco