LY582316

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Problema utilizzo detersivo

Ho ricevuto il mio Dreame 20gg fa ma dopo mi sono accorta che non utilizza mai il detergente che ho inserito nell'apposita vaschetta. Resto in attesa di capire se é un problema di Impostazione o devo fare il reso. Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Stefano 1 Piano
In molti riferiscono questa cosa e molti rispondono che ne utilizza una piccolissima dose solo per pulire il rullo, nel senso che il robot non lo carica a bordo per fare la pulizia. Per quanto riguarda il mio ci ho fatto pochi lavaggi perché mi è arrivato ieri. PS verifica nelle impostazioni che l'utilizzo del detergente sia attivo.
RL085090 2 Piano
Il robot utilizza il detersivo sia per la pulizia del mocio sia del pavimento. Ti consiglio di pesare la vaschetta del tetergente fare 3 o 4 lavaggi completo e poi ripesarla
Buongiorno, Per capire meglio la situazione, intende dire che il livello del detergente nel contenitore rimane invariato nonostante l'uso?

Se nell'app non compaiono errori (come ad esempio "contenitore detergente non installato"), è molto probabile che il prodotto venga utilizzato correttamente. Le suggerisco un piccolo test: al termine della pulizia, provi a scuotere leggermente il serbatoio dell'acqua sporca; se nota della schiuma, significa che il detergente è stato prelevato correttamente.

Tenga presente che il nostro detergente è molto concentrato e viene aggiunto solo durante il lavaggio dei panni, quindi il consumo per ogni ciclo è minimo e difficile da notare visivamente a breve termine. Se desidera che il detergente venga utilizzato più intensamente durante la pulizia dei pavimenti, può attivare l'apposita opzione nelle impostazioni dell'app.
Il problema di base è che nell'app viene chiaramente indicato che si usa anche per il lavaggio del pavimento. Così come in tutte le recensioni. Qualcosa non quadra evidentemente.

AK501141 4 Piano
Il pavimento viene lavato senza detergente o lo stesso è utilizzato sia per il mocio e sia per il pavimento? Grazie
Salve,

se hai attivato l'opzione "Usa detergente durante la pulizia", il robot utilizzerà il detergente anche durante la pulizia del pavimento. Inoltre, lo stesso detergente verrà utilizzato sia per pulire i panni che per il lavaggio del pavimento.

UID:LY582316 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco