HU689510

H15 PRO HEAT

Buongiorno,

vi contatto per richiedere assistenza urgente sulla mia lava pavimenti Dreame H15 Pro Heat, acquistata circa un mese fa.

Il problema riguarda il “braccio automatico” (tergipavimento/raccolta acqua) che entra in funzione quando si utilizza la macchina in retromarcia.

Funzionamento corretto:
- andando avanti il rullo gira, aspira e rilascia acqua;
- tornando indietro dovrebbe scendere automaticamente il braccio di raccolta, per convogliare l’acqua in eccesso verso il rullo così da farla aspirare.

Malfunzionamento:
- in retromarcia il braccio NON scende più in automatico e resta alzato;
- di conseguenza l’acqua in eccesso non viene raccolta e rimane sul pavimento.

Il prodotto è praticamente nuovo, quindi chiedo una gestione rapida in garanzia. Vi chiedo di indicarmi la procedura corretta (verifiche/reset, eventuale assistenza o sostituzione) e come procedere per risolvere nel più breve tempo possibile.

Resto in attesa di un vostro riscontro.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,La invitiamo gentilmente a verificare nell'app che le impostazioni relative al braccio meccanico siano attivate correttamente. Qualora le impostazioni siano giuste ma il braccio continuasse a non abbassarsi, potrebbe provare a rimuoverlo delicatamente per controllare se presenta segni di flessione o deformazione.

Nel caso in cui dovesse riscontrare una deformazione del componente, La preghiamo di contattare il nostro team di assistenza post-vendita, che sarà lieto di fornirLe la migliore soluzione possibile.
Di seguito sono riportati i recapiti del nostro team post-vendita. Si prega di fornire il numero di serie e la fattura quando si contatta il team, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
EI454308 2 Piano
Ho appena acquistato l h14 pro ha funzionato una volta adesso appena l accendo dopo qualche istante si spegne sembra che il rullo si sia bloccato ho rimosso pulito tutto ma niente
UID:HU689510 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco