GJ570991

[Aqua10 Ultra Track Complete] Addio io faccio recesso!

Basta mi sono davvero rotto le scatole di promesse mai mantenute della Dreame.
Da Novembre aspetto il kit per lo scarico acqua automatico (RAW8) per il mio aqua 10 truck pagato oltre 1000€.

Quando l'ho acquistato dicevate che puo caricare e scaricare l'acqua con un accessorio, ma nessuno ha mai detto che non sarebbe stato disponibile a distanza di un paio di mesi. Quindi è una caratteristica pubblicizzata (e per me era la priorità) ma che non puo essere usata. Semplicemente una falsità nella realtà delle cose.

L'assistenza continua a ribadire che a breve arriverà. Io ho pure rischiato e speso 150€ per farne arrivare un dalla Cina (tramite nota piattaforma e-commerce) che purtroppo però non è stato riconosciuto dalla base (quantomeno rispedito indietro e rimborsato).
Oltretutto dopo averlo testato per quasi 2 mesi posso affermare che con animali e il loro pelo (nelmio caso 2 cani), almeno un paio di volte a settimana trovo il raccoglitore della polvere del robot intasato e devo svuotarlo a mano... Da quello che dovrebbe essere un prodotto top e che costa non poco diventano situazioni non accettabili.

Ora mi sono stancato e ho chiesto il reso e mai più Dreame che non è in grado di mantenere quello che promette (nonostante qui si spertichino i complimenti in commenti che a me paiono di una setta che per scopo commenta per sperare di guadagnare qualche sconto).

L'unica cosa positiva al 100% di questo prodotto?
Averlo acquistato non sul sito Dreame ma sul portale e-commerce più famoso in Italia durante il Black Friday e quindi poterlo restituire ancora oggi senza nessun problema, dopo aver tastato con mano questi problemi inaccettabili su un prodotto di questa fascia, ovvero essere rimasto alla larga il più possibile da Dreame che non mi avrebbe mai accettato il reso.

Un utente decisamente scontento.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,siamo sinceramente rammaricati per il Suo disappunto riguardo alla disponibilità del Kit di Collegamento dell'acqua di Rifornimento e Scarico e per l'esperienza complessiva con il prodotto. A causa dell'elevata richiesta, questo accessorio va esaurito molto rapidamente non appena disponibile; abbiamo già provveduto a segnalare il problema della gestione delle scorte al dipartimento competente per ottimizzare il servizio.

Qualora siano soddisfatti i requisiti previsti dalle nostre politiche di assistenza, restiamo a Sua completa disposizione per supportarLa nella procedura di reso tramite il negozio online. La invitiamo a confrontarsi con il nostro team post-vendita, che sarà lieto di assisterLa e verificare insieme a Lei ogni possibile soluzione. Per quanto riguarda la questione del contenitore della polvere, abbiamo in programma il lancio di una nuova versione: se fosse disposto a dare un'altra possibilità al nostro dispositivo, il team post-vendita sarà felice di inviarLe il nuovo modello.

Le porgiamo nuovamente le nostre scuse per il disagio. La ringraziamo sinceramente per aver scelto Dreame in passato e speriamo di avere l'opportunità di ritrovarLa in futuro.

Le informazioni di contatto del nostro team post-vendita sono le seguenti:

Fornitore di servizi:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00
Sabato-Domenica
9:00-18:00)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:GJ570991 IT
  • 7Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco