RV193187

Problemi di lavaggio

Buongiorno, ho un problema con il mio robot, modello L 10s ultra gen 2
Appena acquistato mi dava l’errore di livello anomalo nell’asse per lavare, mi è stato detto di fare l’aggiornamento per risolvere il problema e così ho fatto.  Dopo che è uscito un nuovo aggiornamento mi ha tornato a ridare lo stesso problema. Non riesco a utilizzarlo x lavare il pavimento perché mi da di nuovo l’errore e non mi fa il lavaggio richiesto. Allego foto dell’errore. Come posso fare per risolvere il problema?!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Per questo problema, seguire i passaggi seguenti per risolverlo:

1. Rimuovere l'asse da bucato e verificare che la guarnizione sia bloccata o non perforata; verificare che lo scarico sulla base sia bloccato e pulirlo. Pulire anche il sensore di troppo pieno dell'asse da bucato.

2. Estrarre il vecchio serbatoio dell'acqua e verificare che la guarnizione sia allentata o sporca. Assicurarsi di ripristinarla manualmente in tempo e di pulirla con un panno pulito.

3. Dopo aver versato l'acqua sporca, fissare la fibbia del vecchio serbatoio dell'acqua e assicurarsi che sia ben fissata.

4. Riposizionare il serbatoio dell'acqua usata sulla base e premere delicatamente per assicurarsi che sia installato correttamente.

5. Asciugare l'acqua rimanente nella base con un panno asciutto, installare l'asse da bucato e verificare se il problema persiste.

Se il problema persiste, contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo aftersales@dreame.tech.
Io ho avuto lo stesso problema con il mio x40 e dopo vari tentativi ho capito qual'è il problema, il sistema di aspirazione dell'acqua sporca avviene per depressione, si sono due fori alla base del robot dove poi si appoggia e combacia il serbatoio, quello a sinistra è collegato ad una pompa che aspira aria dal serbatoio e di conseguenza l'aria entra dal foro di destra tirandosi dietro l'acqua dal vassoio di lavaggio dei panni, basta tirare un pò verso l'alto le due guarnizioni in modo che aderiscano bene al fondo del serbatoio e cotrollare che sia ben pulita la guarnizione del coperchio del serbatoio.

UID:RV193187 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco