Francesco

[Dreame2025] Dreame L40s pro ultra

Da quando ho ricevuto il Dreame L40s Pro Ultra l’organizzazione della pulizia in casa è cambiata completamente. È un robot estremamente completo: l’aspirazione è potente e costante, anche con peli e sporco fine, mentre il sistema di lavaggio con mop automatici e stazione di pulizia rende il pavimento sempre fresco senza alcun intervento manuale.

Ho apprezzato molto l’intelligenza della modalità CleanGenius, che adatta in autonomia potenza e lavaggio in base allo sporco reale, e la cura dei dettagli come il sollevamento dei mop sui tappeti, la pulizia lungo la direzione del pavimento e l’attenzione nelle aree attorno agli ostacoli. La stazione all-in-one è davvero pratica: lava e asciuga i panni in modo efficace, riducendo odori e manutenzione.

Si percepisce un prodotto progettato per durare, con funzioni avanzate ma facili da usare tramite app. Dopo aver utilizzato robot di generazioni precedenti, il salto di qualità è evidente: il L40s Pro Ultra unisce prestazioni elevate, automazione reale e affidabilità, rendendo la pulizia quotidiana quasi “invisibile”. Un prodotto che consiglio senza esitazioni.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Lela151023 1 Piano
Salve, io l ho acquistato a novembre e devo dire che è portentoso. Un ottimo aiuto in casa 😀
Ilyx 2 Piano
Anche io acquistato a Novembre con il Black Friday e mi ha svoltato la vita 😀
UID:JE917848 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco