3D Revolution

Mocio staccato, ma è una illusione.

Il mio L10s Ultra Gen 3 (comprato il 16 dicembre, arrivato e messo in funzione per la prima volta l'8 gennaio) si ferma a causa del distaccamento dei moci, in realtà questi sono correttamente installati. Qualcuno ha idea di cosa sia successo e di quale possa essere una possibile soluzione? Attualmente la macchiana è inutilizzabile, non è servito neanche il reset alle impostazioni di fabbrica.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno, la preghiamo di verificare che l'area di montaggio del supporto del panno non sia sporca, poiché ciò potrebbe influire sul riconoscimento dell'installazione. In tal caso, la preghiamo di pulire accuratamente l'area interessata e di testare la macchina per verificare se il problema è stato risolto.

Se il problema persiste, la preghiamo di contattare il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i recapiti del nostro team post-vendita. La preghiamo di fornire il suo numero di serie e la fattura quando li contatta, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Si provato a pulire la parte di montaggio, si tenga presente che la macchiana ha un giorno di vita, già contattato il centro assistenza, sono in attesa dell'etichetta di reso per la sostituzione.

CC084032 2 Piano
Buon giorno,ho appena acquistato il dreame l10 ultra gen 3kit ma ha un problema non c'è l'icona della telecamera è già capitato a qualcuno? E come ha risolto?
Grazie a chi mi aiuterà
Il mio non ha la telecamera, pertanto mi pare normale che non compaia. Sulla stessa app ho caricato il modello L40 Ultra AE (dove è presente la telecamera) è, sull'App, compare l'icona per la visione in remoto.

UID:TY128168 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco