CW452179

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Lascia le briciole lungo i bordi

Lascia le briciole lungo i bordi, perché ho la cucina leggermente sporgente se lui estraesse il braccio rotante, sono certo che le raccoglierebbe come posso risolvere. Ho visto le impostazioni le ho mosse tutte, ma non cambia nulla.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

vera 1 Piano
Anche io ho riscontrato lo stesso problema però smonto anche la bacchetta sotto la cucina e così passa anche sotto il mobile
FM946745 2 Piano
Ciao, non ho quel modello, sul l40 ultra bisogna impostare "Alta frequenza" su "Impostazioni" > "Impostazioni MopExtend guidate dall'IA". Puoi vedere se c'è qualcosa di simile.
Salve, disattivi la modalità a bassa collisione all'interno dell'applicazione, quindi configuri l'area a basso profilo in questa posizione. Disattivi la modalità a bassa collisione nelle impostazioni di pulizia del pavimento, si assicuri che tutte le opzioni nelle impostazioni biomimetiche di tracciamento dei bordi siano abilitate e imposti la frequenza su alta. Successivamente, verifichi se il problema persiste. Se il problema dovesse continuare, contatti l'assistenza clienti tramite e-mail all'indirizzo: aftersales@dreame.tech.
UID:CW452179 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco