PW716405

Piantina di casa sfasata

Come mai ho la piantina di casa sfasata rispetto al perimetro? Infatti il robot si perde e va a sbattere non pulendo l'intera area
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

XF118345 1 Piano
Prova a cancellarla e a rifare la mappatura
Tira su le tende in modo che veda bene i muri
Io L ho rifatta e me l ha presa nel modo corretto
IMG_2160.png
Salve, in merito al suo problema, la preghiamo di controllare le seguenti informazioni. Grazie.

Spegnere l'alimentazione e riavviare il robot aspirapolvere. Quindi posizionare manualmente il robot aspirapolvere sulla base di ricarica e provare a ripristinare la mappa. Se il ripristino non riesce, cambiare la posizione della base di ricarica e riprogrammarla.

Suggerimenti:
1. Posizionare correttamente la base contro una parete, assicurandosi che ci siano almeno 0,5 m di spazio libero accanto alla base e che non vi siano ostacoli entro 1 m davanti alla base.

2. Non spostare manualmente il robot aspirapolvere mentre è in funzione.

3. Una luce intensa o un'elevata riflettività possono causare malfunzionamenti nella mappatura.

4. Si consiglia di chiudere le tende o di pulire in un momento con luce meno intensa. Per superfici altamente riflettenti, è consigliabile pulire fino a 15 cm dal fondo della superficie.

Gli utenti possono reimpostare la mappatura; il robot la riprogrammerà durante la pulizia successiva.

5. Controllare e pulire regolarmente i sensori di navigazione con un panno morbido o un tovagliolo di carta.

Se il problema persiste, puoi contattare il servizio clienti via e-mail: aftersales@dreame.tech.
UID:PW716405 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco