Giadalon

Feedback Prodotti Dreame

Ciao a tutti/e! Mi piacerebbe sapere qual’è il vostro prodotto Dreame preferito ✨
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Sand3r05 1 Piano
Ciao! Ho preso da poco il Dreame X50 e devo dire che mi sta sorprendendo ogni giorno di più. Mi sto trovando davvero benissimo: pulisce in modo preciso, potente e molto più a fondo di quanto mi aspettassi. Onestamente non pensavo potesse fare una differenza così grande nella pulizia di casa, invece ogni volta che lo uso rimango colpito da quanto sporco riesca a raccogliere e da come lavi i pavimenti.
Anche per me è stato lo stesso con il mio robot L40 Ultra. Lo possiedo da più di un anno e ad oggi non potrei più farne a meno!

Tizy76 2 Piano
Ciao! Da circa 2 mesi mi aiuta il mio Lurch  Aqua10roller  ed è fantastico!  Fa il suo lavoro in maniera maniacale,per ora solo cose positive 😊
Quando amici o parenti mi chiedono feedback o consigli non riescono a credere al fatto che io abbia solo cose positive da dire! È la verità, fino ad ora non ho mai riscontrato nessun problema o aspetti negativi.

Ilyx 3 Piano
Ciao, io per ora ho il robot L40s Ultra Pro. Mi ci trovo benissimo. Vivendo in campagna e con un cane in casa, ed essendo incinta di 7 mesi, da Novembre mi aiuta a non stressarmi, garantendo pavimento pulito ogni giorno!! 🙏
È davvero un grande aiuto soprattutto se in casa sono presenti animali e/o bimbi (dato che in questi casi è necessario pulire più frequentemente ed in maniera più approfondita).
A maggior ragione se, come nel tuo caso, si è impossibilitati a dedicare tanto tempo alle faccende o a fare sforzi fisici.
Che dire? Tanti auguri per la tua gravidanza! 🤍

UID:BP903034 IT
  • 76Messaggi
  • 5Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco