FA431060

[L10s Ultra] La batteria non rimane sempre in carica ma arriva a 0 prima di partite

L batteria del mio Dreame da un po di tempo ha un problema, la batteria anche quando è nella sua stazione di ricarica non mantiene la carica al 100% ma scende a zero prima di iniziare a ricaricarsi nuovamente, prima invece non lo faceva, lo trovavo sempre pronto e carico. È un problema molto grave perché quando vorrei fare il lavaggio lo trovo sempre scarico e non posso farlo partire, qualcuno mi può aiutare ?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve, la preghiamo di verificare quanto segue:

1. Posizioni manualmente il robot sulla base di ricarica/stazione base e verifichi se si accende dopo l'inserimento e se il livello della batteria viene visualizzato correttamente sull'app.

2. Sposta il robot in un'altra posizione e verifichi se risponde premendo il pulsante di accensione/pulizia.

Se il problema persiste, sospettiamo un malfunzionamento interno. La preghiamo di contattare il nostro team di assistenza post-vendita per ulteriori informazioni:

Informazioni di contatto del team di assistenza post-vendita:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:FA431060 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco