XM469518

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Perdita d' acqua.

Desidero sapere se è normale che durante la pulizia il robot rilascia delle gocce d' acqua sul pavimento.

Ultima modifica di XM469518 il 8-1-2026 16:28
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

GF142409 1 Piano
Non è normale
A me non è mai capitato
Cris 2 Piano
Ciao, da quando il robot ha l'aggiornamento firmware xxx_3242 lo fa sempre.
Ho provato a pulire il filtro guardato video ecc....
Ma continua a farlo.
Ho notato che inizia a fare le gocce dopo il secondo lavaggio del mocio.
Spero che risolvono presto questo problema anche perche è da Dicembre che ho questo problema.
Allego immagine della goccia che lascia in continuazione.
Tengo precisare che si parla sempre di un robot da 1300€.
1000066994.jpg
Cris 3 Piano
Aggiungo anche questa foto
1000067001.jpg
Paolo Favullo 4 Piano
Purtroppo anche sul mio esemplare il problema si è presentato a distanza di meno di un mese dall’acquisto. Magari condividiamo le impostazioni di lavaggio per capire se agendo su quei parametri, il problema riusciamo a risolverlo.
Ciao come impostazione utilizzo sempre clean genius e quindi non setto l'umidità del mocio, ma lascio la decisione al robot. Comunque in questo periodo ho anche provato a mettere umidità a 9% e fa sempre le gocce di acqua. Sembra quasi che il mocio non veda in appoggio al rullo di pulizia in gomma dentato nero. Lasciando quella zona più umida.🤔

Paolo Favullo 5 Piano
Ora che mi ci fai pensare il gocciolamento nel mio caso è iniziato quando ho fatto la manutenzione…anche se a me sembra che quelle gocce escano dal serbatoio dell’acqua sporca
Scusami se tieispondo adesso,
Confermo anche nel mio esce tra il robot e il daserbatoio dell'acqua sporca. Il gallegiante non ha nessun impedimento quindi dovrò contattare la assistenza. Allego immagine

Cris 6 Piano
Come puoi vedere sotto ai due tubi a dx c'è un alone di calcare
1000067460.jpg
UID:XM469518 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco