NX031428

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Errore coperchio mocio

Buongiorno, il mio acqua 10 ultra roller complete si blocca praticamente durante tutti i lavaggi per errore coperchio Mocio. Negli ultimi giorni anche più volte ad ogni lavaggio rendendolo praticamente inutilizzabile, cosa posso fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Ciao, puoi seguire questi passaggi:

Passaggio 1. Tieni premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per spegnere il robot.

Passaggio 2. Capovolgi il robot.

Passaggio 3. Spingi delicatamente il coperchio per assicurarti che i due lati della protezione del rullo siano allineati.

Passaggio 4. Capovolgi il robot su un lato e premi delicatamente la protezione del rullo con una mano. Premi il pulsante di accensione per consentire al robot di tornare su un lato. Dopo un riavvio riuscito, la protezione della lama si ritrarrà automaticamente.

Per maggiori dettagli, guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=qAEGCab_V-4

Se il problema persiste, puoi contattare il servizio clienti via email: aftersales@dreame.tech.
Fabio 2 Piano
Mi si continua a bloccare sotto al divano , e non riesce più ad uscire , nonostante il divano abbia uno spazio di 12,5 cm …. Inoltre girando sotto a zonzo senza pulire , perde la mappatura costantemente!
RL085090 3 Piano
Ne ho restituito 2 con questo problema. L'assistenza diceva che era un problema firmware, hanno fatto 3/4 aggiornamenti ma il problema rimaneva. Ora ho acquistato il terzo e sembra andare bene. Sicuramente c'è una partita difettosa.
CH560833 4 Piano
Io ho lo stesso problema da due giorni, ma seguendo le istruzioni addirittura il coperchio del mocio non  scende più. Ho acquistato il prodotto con il black friday, non voglio renderlo ma sostituirlo. Sapete se l’assistenza sostituisce con facilità?
UID:NX031428 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco