SB395040

L10 ultra si scollega continuamente

Scrivo anche qua perché ormai non so più cosa fare.
Ho il Dreame L10 ultra da 3 anni. Fino a 7 mesi fa tutto ok, nessun problema. Andava benissimo ed era comodissimo utilizzarlo.
Poi un bel giorno scaricato l’ultimo firmware ha smesso di funzionare correttamente. Quando parte dopo un po si ferma scollegandosi dal Wi-Fi.
Le ho provate tutte, resettato il Dreame e gli IP del modem. Mandato in assistenza dove mi hanno fatto pagare 30 euro per averlo testato e verificato che funzionava correttamente. Ritornato a casa il Dreame l’ho fatto partire e si é fermato dopo 2 minuti. Non so più cosa fare, sto aspettando un aggiornamento firmware da 7 mesi ma ancora nulla. Ovviamente non acquisterò più un robot Dreame se non risolvo questa situazione
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

RI299388 1 Piano
Prova a cambiare il canale del WiFi
Già provato. Tra l’altro non penso che sia neanche colpa in sé della mia connessione perché ho Tiscali da mesi prima che facesse questo problema. Il problema é iniziato dopo che ho scaricato l’ultimo firmware. Ho già resettato il Dreame più volte, fatto tutte le procedure che sono indicate online. Nel forum internazionale ho trovato altre persone con questo problema e son tutti in attesa di un aggiornamento

Buongiorno. Ti consigliamo di provare a utilizzare una rete diversa per verificare se il problema è stato risolto. Se il problema persiste, inviami un messaggio privato con il numero di serie (S/N) e la versione del firmware del tuo dispositivo, così potremo aiutarti.
UID:SB395040 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco