SP837237

Asse lavaggio moci

L'asse di lavaggio moci del nio dreame L40 si riempie troppo spesso (dopo circa 60 mq di pulizia). È normale?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Salve, segui questi passaggi per risolvere il problema:

1. Rimuovi il vassoio di lavaggio e controlla se lo scarico è ostruito. Puliscilo accuratamente. Inoltre, pulisci il sensore di troppo pieno sul vassoio di lavaggio.

2. Rimuovi il serbatoio dell'acqua usata e controlla se la guarnizione è allentata o sporca. Reimpostalo manualmente immediatamente e puliscilo con un panno pulito.

3. Dopo aver svuotato l'acqua sporca, stringi le clip del serbatoio dell'acqua usata, assicurandoti che siano ben fissate.

4. Riposiziona il serbatoio dell'acqua usata nella base e premilo delicatamente verso il basso per assicurarti che sia installato correttamente.

5. Asciuga l'acqua residua nella base con un panno asciutto, installa l'asse da lavaggio e verifica se il problema persiste.

Nota: le strutture dei prodotti possono variare; fare riferimento al prodotto reale.

Se il problema persiste, puoi contattare il servizio clienti via e-mail: aftersales@dreame.tech
不抽污水 robot.jpg
RO442547 2 Piano
Mi hanno regalato l10s ultra gen 2 ma la spazzola che dovrebbe uscire lateralmente dopo solo un utilizzo nn fuoriesce più per lavare accanto al battiscopa. Come posso fare?
Ciao, su "Impostazioni" > "Impostazioni MopExtend guidate dall'IA" > "Frequenza" hai selezionato "Alta frequenza"?

RO442547 3 Piano
Grazie mille, così fuoriesce sempre
AP875404 4 Piano
Il mio L40s ulta eroga detergente in continuazione e quando lava i moci mi dice che la ase è troppo piena, come risolvo?
UID:SP837237 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco