Gex

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Il supporto ricevuto da Dreame Support IT non e' risolutivo.

Da una precedente segnalazione ho ricevuto un nuovo serbatoio acqua usata del robot.

Installato il pezzo di ricambio, ma il problema non è stato risolto. Nel video allegato si può vedere chiaramente cosa accade.

Desidero precisare quanto segue:

• il firmware è aggiornato all’ultima versione disponibile;

• il serbatoio dell’acqua sporca del robot è pulito (è nuovo);

• il foro di scarico dell’acqua sotto al rullo di lavaggio è pulito;

• la stazione di lavaggio è pulita, lo scarico non presenta ostruzioni e l’acqua defluisce regolarmente.

Dopo l’intervento, il robot non perde più acqua dal lato destro; tuttavia, perde una quantità molto elevata di acqua dal lato sinistro (come si vede nel video). Ho simulato la pulizia di circa un metro di pavimento e successivamente ho avviato la pulizia dei panni di lavaggio.
Ho ripetuto l’operazione due volte e in entrambi i casi si è verificato lo stesso allagamento.

Sono molto dispiaciuto: si tratta di un dispositivo top di gamma, dal costo elevato, ma al momento è completamente inutilizzabile, se non con i problemi noti a tutti.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Francesco Sabia 1 Piano
Vergognoso
Hurricane 2 Piano
Ciao, posso chiederti quando l’hai acquistato?
So che dovrebbe esserci una versione aggiornata.
Grazie.
Gex
Ottobre 2025

Gentile cliente, dal video che ci ha inviato, Le chiediamo cortesemente di verificare se il piccolo serbatoio dell’acqua sporca sia installato correttamente. Infatti, se il serbatoio e l’uscita dell’acqua non sono ben collegati, potrebbe verificarsi una perdita. Se invece ha già confermato che l’installazione è corretta, allora è possibile che il dispositivo presenti un guasto interno. In questo caso La invitiamo a contattare il nostro team di assistenza, spiegando la situazione, così che possano fornirLe una soluzione adeguata.  

Contatti del team di assistenza:  
Numero di servizio: +39 800 939215  
(Lunedì-venerdì 9:00-21:00 CET  
Sabato-domenica 9:00-18:00 CET)  
E-mail: aftersales@dreame.tech
Gex
UID:RT555794 IT
  • 16Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco