Dreame Support IT

Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Gentili Utenti,

Al fine di migliorare continuamente la qualità del nostro servizio e ottimizzare la vostra esperienza post-vendita, teniamo in grande considerazione il feedback di ciascuno di voi. Il nostro team di assistenza clienti si impegna a offrirvi un servizio professionale e cordiale.

Se, durante il contatto con il nostro servizio clienti tramite l'app ufficiale, la chat online o l'e-mail di assistenza post-vendita (aftersales@dreame.tech), avete riscontrato insoddisfazioni relative a qualsiasi aspetto dell'esperienza di servizio o avete idee su possibili miglioramenti, vi invitiamo cordialmente a inviare i vostri suggerimenti tramite il seguente canale dedicato:

E-mail:  Customervoice@dreame.tech

Si prega di notare lo scopo specifico di questa e-mail:
    Funzione principale: Questa e-mail è dedicata esclusivamente a ricevere le vostre segnalazioni relative al servizio clienti e i vostri preziosi suggerimenti per migliorare l'esperienza post-vendita. Ogni feedback sarà attentamente registrato e servirà come base importante per il miglioramento e la formazione del nostro team.
    Nota importante: Questa e-mail NON GESTISCE richieste di servizio generiche come consulenze post-vendita su prodotti, segnalazioni di guasti, query sugli ordini o problemi tecnici. Per garantire una soluzione rapida e professionale alle vostre problematiche, per tutte le questioni relative ad assistenza post-vendita e riparazioni, contattate il nostro personale di assistenza clienti ESCLUSIVAMENTE attraverso i canali originali (App, chat online o e-mail di assistenza post-vendita aftersales@dreame.tech).

Ringraziamo sinceramente il vostro feedback continuo, che rappresenta la forza trainante del nostro costante miglioramento.

Sulla base dei vostri riscontri, rafforzeremo continuamente la formazione e la gestione del nostro team di assistenza clienti, impegnandoci per offrirvi un servizio sempre più qualificato e attento.

Grazie per la comprensione e il supporto!

Cordiali saluti,
Il team di assistenza clienti Dreame
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

IJ539820 1 Piano
Io sono molto soddisfatto anche per il servizio di assistenza post-vendita, nulla da dire. Avete un ottima organizzazione.
VN209227 2 Piano
Buongiorno volevo far pulire i balconi al mio dreame xc50 ultra ma non so come aggiungere alla mappa i balconi, qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie
Mi raccomando…attenzione che poi non vogliano farsi un giro in centro!

ZY817295 3 Piano
Al momento non ne ho bisogno però sono contenta del prodotto
UID:UN077473 IT
  • 2400Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco