Ruota omnidirezionale
Ciao, qualcuno sa spiegarmi come togliere la ruota omnidirezionale?
Pubblicato 3-7-2025 11:27:47 Traduci
IT 1892
Più recente
CF208537
Buonasera Anche a me grazie? Si è rottA😡
Ciao, se la ruota universale è danneggiata, puoi contattare il servizio clienti tramite l'APP o l'e-mail post-vendita per risolvere il problema: aftersales@dreame.tech.
Traduci
ST715859
Buongiorno. Stesso problema. Dopo 2 mesi si è rotta la base della ruota. L'assistenza mi chiede di spedire tutto tramite corriere x sistemarla, ma con 2000 vincoli sull'imballaggio che sarebbe poi responsabilità mia..
Per una cosa così banale mi chiedevo se è possibile comprare il ricambio (ho visto su Amazon 12 euro) e sostituirlo, ma si può fare in autonomia? Qualcuno ci ha provato? Grazie
Si sconsiglia di smontare il dispositivo autonomamente, poiché ciò potrebbe invalidare la garanzia.
Traduci
Gentile cliente, potrebbe fornirmi il numero dell'ordine di lavoro che inizia con il numero 8? Così posso riesaminare la sua situazione.
Traduci
Espandi 1 risposte
GX006352
Anche a me si é rotta dopo pochi mesi dall’utilizzo, si riesce a cambiare facilmente??
Buongiorno, se riscontri problemi con le ruote universali danneggiate, puoi contattare il servizio clienti via email: aftersales@dreame.tech.
Traduci
Ciao, puoi dirmi perché vuoi rimuoverlo? Sconsigliamo di rimuovere la ruota universale.
Accedi per commentare...
0
8
Annulla