ON624014

Dreame 50 ultra

Buongiorno, sono un possesore del dreame X50 ultra e già da qualche giorno non lava più. Nella modalità lavaggio i panni rimangono asciutti. Ho già provveduto a provare con un ago a liberare i vaari fori da eventuali ostruzioni, ma risultano tutti liberi e non ho ottenuto nessun risultato. Cosa può essere?

Ultima modifica di ON624014 il 5-1-2026 23:01
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Giadalon 1 Piano
Ciao, ho avuto lo stesso problema e ho attuato alcune modifiche alle impostazioni (ho aumentato il livello di umidità dei moci ed ho impostato il lavaggio dei moci ogni 10 minuti durante la sessione) in più ho sostituito i vecchi moci usurati con quelli nuovi e posso dire di aver risolto 🙂
Grazie per la risposta, a me il problema è che sembra non arrivare acqua ai moci. Vedrò se magari sta aria nei tubi che magari bloccano la fuoriuscita.🤷🏻‍♂️

@ON624014 Buongiorno, verifica se sono presenti messaggi vocali durante l'installazione e la rimozione del serbatoio dell'acqua.

Se non sono presenti messaggi vocali, controlla se è presente un magnete in corrispondenza del serbatoio dell'acqua. Questo metodo può determinare se un malfunzionamento del serbatoio dell'acqua pulita impedisce all'acqua di entrare nel piccolo serbatoio interno dell'apparecchiatura. Se il serbatoio dell'acqua pulita è difettoso, puoi contattare il team di assistenza post-vendita per richiederne uno nuovo. Se il serbatoio dell'acqua è in buone condizioni ma l'acqua continua a non scorrere, potrebbe esserci un malfunzionamento interno all'apparecchiatura, che richiederà la riparazione o altre soluzioni.

I recapiti dell'assistenza post-vendita sono i seguenti:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:ON624014 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco