Beppe

[Aqua10 Ultra Track Complete] Errore Mocio a Cingolo

BuonaSera

A Qualcuno é Capitato "Errore Mocio A Cingolo" sul Aqua 10 Ultra Track ?
Se si Come Avete Risolto ?

Vi Porto la Mia Esperienza :

Ho Acquistato questo Robot a Fine Novembre 25 e Fino a 2 Giorni  Fa non Ho Riscontrato Alcun Problema poi Ha Cominciato a Darmi Questo Errore , Cosi dopo Vari Tentativi Inutili ( Reset di Fabbrica, Pulizia Sensori,Sostituzione Mocio ) ho provato a Scaricare Tutta L Acqua Attraverso L'Opzione Manutenzione e Dopo Dagli il Comando di Pulizia ( ClearGenius) e Effettivamente ha Pulito Tutto Correttamente cosi Pensavo di Aver Risolto.
Oggi di Nuovo si è Ripresentato Il Problema cosi ho Rifatto la Procedura di Scaricamento e Attualmente Sto Notando che sta Girando per la Stanza ma non Abbassa il Mocio e Perde solo Acqua.  ( Allego foto Errore e Foto Perdita)
Ho Scritto al Post-Vendita , Vi Aggiorneró sugli Sviluppi.

Grazie

Ultima modifica di Beppe il 4-1-2026 23:27
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Grazie per il Suo gentile feedback,  
dalle foto che ci ha inviato il dispositivo sembra avere un problema di perdita d’acqua,  
La preghiamo di prestare attenzione alla risposta dell’e-mail del servizio post-vendita,  
una volta che dovessero emergere altri problemi, è benvenuto aggiornarci in qualsiasi momento.
UID:PO167865 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco