STAFFIERI

[H15 Pro Heat] Acqua calda

Ho problemi con la modalità acqua calda.. esce sempre fredda anche mettendo dalle impostazioni del app alta temperatura ma non esce calda. Mentre L autopulizia esce leggermente calda. Cosa può essere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,  
l’uscita dell’acqua del dispositivo riscalda l’acqua fino a circa 85°C.  
Dopo il passaggio attraverso il rullo e il contatto con il pavimento, la temperatura subisce una perdita, pertanto non è accurato valutarla semplicemente toccando il pavimento con la mano.  

La invitiamo a selezionare la modalità acqua calda tramite il manico, attendere che il riscaldamento raggiunga il 100% e lasciare funzionare la macchina per un minuto.  
Successivamente, verifichi se il lato del rullo (quello con la maniglia) diventa rosso.  
Se non diventa rosso, è probabile che vi sia un guasto interno al dispositivo.  

In tal caso, La preghiamo di registrare un video e inviarlo al nostro team di assistenza post-vendita all’indirizzo: aftersales@dreame.tech.
H15 pro heat hot water.jpg
STAFFIERI 2 Piano Avvio del thread
Non diventa rosso ! ho contattato l assistenza via mail sperando mi risolvano il problema
WM313567 3 Piano
Anche io stesso problema, gia segnalato all'assistenza. A lei che cosa hanno risposto? Grazie mille
XQ318039 4 Piano
Anche io ho lo stesso problema già segnalato. Peccato perché mi ha cambiato la vita
UID:PD992174 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco