KK848974

Dreame Aqua 10 ultraroller complete, problemi..

Buonasera, ho appena acquistato un Dreame Aqua 10 Ultraroller complete...Premetto che abbiamo un pavimento in legno chiaro.  Al primo utilizzo siamo rimasti molto delusi!! Lascia evidenti tracce di schiuma ai lati del rullo che una volta asciugati segnano il pavimento con un alone, striscia, che dev'essere rimossa una volta asciugata con un panno. Terminata la pulizia e ritornato alla base dopo il lavaggio, ha avuto una perdita di schiuma piuttosto copiosa. Dato il costo non indifferente della macchina mi auguro siano problemi risolvibili prima di procedere alla restituzione del prodotto evidentemente malfunzionante...
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Gentile cliente,  
in base alla Sua descrizione potrebbe trattarsi di una perdita di detergente.  
La invitiamo a disattivare l’interruttore di distribuzione automatica del detergente, avviare manualmente alcune sessioni di pulizia e osservare nuovamente il risultato.  
Se il problema dovesse persistere, può contattare il nostro servizio clienti tramite e‑mail: aftersales@dreame.tech.
Allora, ho disattivato il distributore automatico detergente ed il lavaggio rullo con detergente. Continua a lasciare macchie d'acqua e fuoriesce acqua dalla base quando va a svuotare il serbatoio acqua sporca. Allego foto...

Buongiorno, può trovare le impostazioni della base nelle impostazioni generali;
all’interno delle impostazioni della base è presente un’opzione dedicata al detergente.

Grazie, dove trovo l'interruttore di distribuzione automatica del detergente? Nell'impostazione della base? Potete essere più precisi?

KK848974 2 Piano Avvio del thread
Allora, ho disattivato il distributore automatico detergente ed il lavaggio rullo con detergente. Continua a lasciare macchie d'acqua e fuoriesce acqua dalla base quando va a svuotare il serbatoio acqua sporca. Allego foto...
IMG_2580.jpg
YX154501 3 Piano
Il mio non lascia macchie ma perde tantissima acqua al dock. Ed emette odore sgradevole
IMG_8854.jpeg
UID:KK848974 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco