Alexferrari

[X50 Master] X50 MASTER quanto è pulito dopo 1 mese? Capelli lunghi e pelo animale

Ho messo alla prova il sistema antigroviglio del Dreame X50 master, specialmente su capelli lunghi e pelo di animale, visto che ho 3 cani e il pelo che perdono è ovunque.
Dopo un mese di pulizia quasi quotidiana con lavaggio (sia benedetto il carico e scarico automatico dell'acqua) e aspirazione, le spazzole sono TOTALEMTE PULITE. Una cosa che con il mio vecchio robot di altra marca era impensabile, ogni settimana era necessario togliere i capelli e pulire la spazzola.

Anche il sistema di lavaggio panni con acqua ad alta temperatura funziona magnificamente, i panni dopo 1 mese sono ancora belli chiari e grazie anche al sistema di sterilizzazione UV non hanno nessun cattivo odore.

Le parti interne della base sono facilmente rimuovibili, qui ua leggera patina di sporco depositato è presente, ma mi è bastato estrarre il tutto e mettere i pezzi sotto l'acqua calda del rubinetto e sono tornati come nuovi! Davvero un bel salto di qualità rispetto al mio vecchio robot di altra marca dove servivano ore per sfregare chinati nell'apertura della base, con torcia al seguito per riuscire a scrostare il calcare e i depositi di sporco.

Dreame X50 sta mantenedo le promesse! 👍🏻👍🏻👍🏻

Nessun commento

Lascia il primo commento

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:CM179512 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco