Fabrizio Valli

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Detergenti

Buon giorno
Il mio robot non utilizza i detersivi per lavare i pavimenti  anche se le impostazioni sono attive . Capita anche a voi ?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

14 Commento

ZJ674553 1 Piano
Buongiorno anche il mio non consuma inoltre lascia  gocce di acqua sul pavimento
RL085090 2 Piano
Ma sei sicuro? Guarda che ne consuma pochissimo. Te ne accorgi dopo un mesetto che é calato.
KA778124 3 Piano
Beh, io dopo 1 mese non mi accorgo di nulla. È identico al primo giorno
Fabrizio Valli 4 Piano Avvio del thread
Sì dopo 30 ore circa 2 mesi ancora allo stesso livello
RL085090 5 Piano
Ti ha mai dato il messaggio di serbatoio del tetergente vuoto?
Fabrizio Valli 6 Piano Avvio del thread
No nessun messaggio
Buongiorno, dopo che il dispositivo ha terminato la pulizia, può scuotere leggermente il serbatoio dell’acqua sporca per verificare se si forma della schiuma.  
Se compare la schiuma, significa che il detergente è stato utilizzato correttamente.  
Essendo un prodotto concentrato, la quantità impiegata durante l’uso è molto ridotta.
Fabrizio Valli 8 Piano Avvio del thread
Prova già fatta .si si forma la schiuma . Sto parlando via mail con assistenza . Non usa detergenti per lavare a terra e non usa quello del
Serbatoio b
Paolo Favullo 9 Piano
Il serbatoio scarica circa 0,4 ml a lavaggio x 60mq e viene utilizzato per il lavaggio del mocio, se volete che il lavaggio del pavimento avvenga col pescaggio di acqua e sapone, potete versare il detergente nel serbatoio dell’acqua pulita, 1 misurino per serbatoio pieno
Scusa ma questa cosa dove l hai sentita ? Il lavaggio del pavimento avviene con Acqua e detergente

12Pagina successiva
UID:UK309118 IT
  • 7Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco