Francesco Sabia

[Aqua10 Ultra Roller Complete] L aggiornamento matter é una bugia.

L assistenza mi ha installato da remoto l aggiornamento che doveva abilitare matter. Ma di matter nessuna traccia. Le prese in giro purtroppo continuano. E i chiarimenti latitano
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

11 Commento

Hutton 1 Piano
Ciao Francesco, cosa è cambiato quindi con questa versione del firmware? Sono tornati 3 livelli di pressione del rullo? Per caso ci sono novità sulla gestione del detersivo (es.: scegliere in quale stanza usare il B al di là di avere o meno animali)?

[Seguo anche io per aggiornamenti su Matter.]

Grazie
Francesco Sabia 2 Piano Avvio del thread
Non é cambiato nulla purtroppo!
Fabrizio Valli 3 Piano
Buongiorno cosè matter ?
Francesco Sabia 4 Piano Avvio del thread
Matter é il nuovo protocollo domotica che fa comunicare tra loro tutte le piattaforme come Apple HomeKit, Google, Alexa, SmartThings ecc.
Gentile cliente, la invitiamo innanzitutto ad attivare la funzione di aggiornamento automatico del firmware.  
In seguito, la preghiamo di verificare secondo le seguenti modalità se il dispositivo riesce a connettersi a Matter.  
Se ciò non fosse possibile, le chiediamo cortesemente di fornirci il numero di serie (S/N) del dispositivo.  

Per quanto riguarda il modello Aqua10 Ultra Roller Complete, è previsto che entro la fine di gennaio venga completamente abilitata la funzione Matter.  
Al momento alcuni dispositivi non supportano ancora questa funzione, ma entro la fine del mese l’intera serie Aqua10 Ultra Roller Complete dovrebbe essere aggiornata e compatibile.
https://dreametech.zendesk.com/h ... atter-Configuration
solas 6 Piano
Ecco un’altra data … fine gennaio. Aspettiamo ma la fiducia è a zero. Purtroppo non é colpa del supporto italiano. Qui ci sono problemi di firmware che non riescono a risolvere altrimenti sarebbe già attivo.
Francesco Sabia 7 Piano Avvio del thread
Ma di che parliamo.. metà novembre.. fine novembre.. metà dicembre.. fine dicembre.. ora fine gennaio.. una presa in giro continua.. il reparto marketing non so se é più furbo o irritante. Vendere un prodotto pubblicizzando una funzione che non ha e soprattutto non si sa ancora bene se e quando la avrà. No comment davvero
Gex 8 Piano
Quello che Dreame Support IT non sa' e' che il robot dovrebbe avere un QRCode specifico per questo tipo di connessione. Tale codice non e' presente da nessuna parte (confezione, documentazione, sotto al coperchio...); pertanto e' impossibile accoppiare il dispositivo con gli altri ecosistemi.
XBold 9 Piano
Anche io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che Matter diventerà disponibile con l'aggiornamento firmware che verrà rilasciato entro fine gennaio... Ora che ho letto i tuoi posts inizio a dubitare anche io
12Pagina successiva
UID:YG548760 IT
  • 33Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco